lunedì 30 agosto 2010

Ho conosciuto Jimi Hendrix grazie al film di Verdone

jimi hendrix - hey joe (mp3)

E dopo esser stato la musa in un film di Verdone, Jimi Hendrix è adesso il testimonial di una marca di televisori, e della Liu-jo, abbigliamento prèt-a-porter made in Carpi, Modena.

Non credo ne sarebbe contento.

Un film di merda con una buona musica non migliora la qualità del film. Scredita solo la musica. Un film di merda con una buona musica può avvicinare nuova gente alla buona musica, e quindi comunque è un fatto positivo? No, può solo avvicinare dei coglioni alla buona musica, e c'è solo da perderci. Uno che dice "Ho conosciuto Jimi Hendrix grazie al film di Verdone" è un coglione, e può avvicinare solo altri coglioni (25 in questo caso). Solo coglione può essere uno che scrive Mich Michell, Montrey, Exsperience, Mccarthney, Erik Clapton, Bob Dilan...

martedì 24 agosto 2010

Best songs ever: #109 - Le migliori canzoni di tutti i tempi

Best songs ever, rank # 109...

Al numero 109 delle migliori canzoni di tutti i tempi... (qui le prime 100)

Nick Drake - Hazey Jane II (mp3)

Nick Drake muore nel 1974, a soli 26 anni e tre album, "Five leaves left" del 1969, "Bryter layter" del 1970, e "Pink moon" del 1972... Assunzione involontaria di un eccesso di antidepressivi, oppure suicidio...


martedì 17 agosto 2010

Altre prove sulla casa Fini-Tulliani a Montecarlo: Nuovo scoop di Feltri!


.
Vittorio Feltri, direttore de "Il Giornale", sempre sulla notizia, ha in serbo nuove prove sul fatto che Fini e la Tulliani sapessero benissimo della casa a Montecarlo, avendola arredata (scoop della settimana scorsa con intervista ad un facchino della Castellucci Mobili sull'Aurelia al km 13)... e, scoop di oggi (rivelato in anterpima del vostro IndieRocker), avendo fatto richiesta di allacciamento del telefono.
Feltri ha infatti scoperto un vecchio nastro, una vecchia intercettazione, dove si sente un losco figuro dire "ET-telefono-casa". Tradotta dal linguaggio da barbe finte, la frase starebbe a significare "Elisabetta Tulliani allaccia il telefono alla casa di Montecarlo".

.
Altre prove sarebbero già state pubblicate in tempi non sospetti dal settimanale Novella 2000, con foto di Fini che sistema l'antenna con la mano sinistra, mentre con la destra accarezza proprio ET (foto in basso nella copertina qui a destra).

"Rinnegato, sei un rinnegato, non ti conosciamo più!"


edoardo bennato - rinnegato (mp3)

domenica 1 agosto 2010

Vacation

beach fossils - vacation (mp3)

cold war kids - we used to vacation (mp3)

...il vostro IR si prende due settimane di vacanza, non un giorno di piu'...

...this blog is on a temporary hiatus, back on August 16th...