lunedì 1 giugno 2009

Stampa e regime

...
E cosi', dopo aver cercato di screditare il testimone Gino Flaminio (tirando fuori i suoi precedenti penali: ma perchè, il testimone a favore, Ezio Letizia, non ce li ha anche lui?), dopo aver denunciato il fotografo Antonello Zappadu per le foto delle feste e dei voli di stato per nani e ballerine (ottenendo che adesso le foto sono sotto sequestro e chi le pubblica rischia l'arresto), ora l'attacco frontale della stampa di regime è di nuovo contro Veronica: ha un amante! Ce lo rivela un'intervista di Libero a Daniela Santanchè.

Fosse pure vero, c'è però una bella differenza tra le avventure del cavaliere e quelle di sua moglie. Questo tal Alberto Orlandi, bodyguard di Veronica, non è minorenne, Veronica non ha mai detto -mentendo - di averlo incontrato sempre con i genitori, e non se lo portava a casa con i voli di stato pagati da noi contribuenti. E Veronica non è il primo ministro, quindi potrebbe pure fare tutto questo senza che noi possiamo rompergli i coglioni.

Feltri, vaffanculo.

13 commenti:

indierocker ha detto...

...ah, e un bel vaffa se lo becca anche fazio, che ieri ci ha proposto IL FIGLIO DI BAGLIONI!

enne ha detto...

Com'è 'sta storia del figlio di Baglioni??
Senti, sulla vicenda Berluschemi mi sono già abbondantemente espressa, ma non può essere che il ragazzo di Noemi sia stato pagato per rilasciare quella falsa testimonianza?
Non so: ipotizzo.
Quanto alla Lario, se s'è fatta un amane ha fatto solo il suo dovere.
Notte, Indie. :-)

Zelda ha detto...

ma dai, Indie, con il figlio di Baglioni mi pare di sparare sulla Croce Rossa!Finchè suona la chitarra acustica e non canta....
Se penso alla Santanchè.....e pensare che un minimo di credito di intelligenza volevo concederglielo....è inqualificabile!
Ciao, Indie!

Pupottina ha detto...

ben detto!
cerca di sviare incolpando la moglie di adulterio... ma lui è peggio ... ogni moglie trascurata e tradita secondo me dovrebbe avere minimo un amante ... ;-)

Lucien ha detto...

Stavolta Feltri non ha avuto le palle. Il titolone più giusto per il suo giornaletton era: "BERLUSCONI CORNUTO".

Lauro Germano ha detto...

Feltri feltri VAFFANculo! e pure baglioni e figlio

Nicole ha detto...

mi associo al vaffanculo...se l'ha tradito ha fatto bene è una vita che la cornifica!

Manfredi ha detto...

Ma la Santanché è quella che un anno fa diceva che Berlusconi ci prova con tutte e che lei non gliela dà?

indierocker ha detto...

grazie a tutti, sono completamente d'accordo! (ehm, tranne che con tb: non credo che gino flaminio abbia mentito. credo piuttosto che ci abbia mentito berlusconi- come, per alcune circostanze, ha ammesso lui stesso: noemi l'ha vista anche senza genitori...)

berlusconi cornuto!!! ahahahah, grande lucien!

enne ha detto...

Tranne che con me?
:-(

indierocker ha detto...

tb: e si', dici che forse gino flaminio è stato pagato per inventare tutto... e invece non credo. anzi, ha dimostrato coraggio, perchè adesso se lo inchiappettano, hai visto come subito hanno tirato fuori il suo precedente penale? embe'? ha pagato (non come altri che, tra indulti, lodi-alfani, prescriizoni, depenalizzazione del reato -falso in bilancio- non hanno pagato) e adesso è un onseto lavoratore che sta cercando di rifarsi una vita. certo, adesso per lui la tentazione di finire tronista o isolano famoso sara' grande... ciao!! :-)

Zion ha detto...

la conclusione del tuo post è liberatoria. sono anni che lo penso, forse sarebbe ora di farmi una maglietta così da sfoggiare alla prossima manifestazione!!! :P

indierocker ha detto...

fatti la maglietta! ciao!!!