martedì 18 agosto 2009

This charming man


17 commenti:

silvano ha detto...

Passo per un saluto e quasi muoio d'infarto!!! E' spaventoso il Bravo Ragazzo.
ciao, silvano.

Lucien ha detto...

Ecco perché è giustificato il nomignolo Al Tappone!

Alligatore ha detto...

Come stile, mi ricorda un film di Bertolucci ambientato durante il fascismo... da tragedia a farsa?

and ha detto...

gli smiths li sto scoprendo piano piano...

Joyello ha detto...

"gli smiths li sto scoprendo piano piano..." è una frase che non si può sentire e che non vorrei mai leggere.
sei anni di attività, cinque album e due raccolte di singoli.
in un giorno si dovrebbe ascoltare tutto, poi il giorno dopo di nuovo e il giorno seguente di nuovo ancora.
Non si può avere la fortuna di poter ascoltare tutto e subito e non sfruttarla. Per noi "vecchi" era un dramma perché ci toccava aspettare che i ragazzi pubblicassero un disco nuovo, mesi, a volte anni... Ma voi, VOI che avete TUTTA la discografia lì, a portata di mouse, cristosanto, scaricatela tutta subito e godetene.
NON piano piano, no! Piano piano gli smiths no!
:-)

Zelda ha detto...

l'accostamento 'The Smiths -Berlusconi mi lascia secca!

enne ha detto...

Beh, gli Smiths sono stati uno dei miei amori di gioventù (lo sai che volevo sposare Morrissey?).
Però, tesoro mio, mi sa che vi state fissando.
:-))

Joyello ha detto...

sposare morrissey, credo sarebbe risultato più facile a me :) Però io non l'ho mai voluto sposare :-)

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

Curiosa l'immagine non avrei mai associato quel gruppo ad un'immagine del genere.... E neanche al Premier Bel contrasto da un lato e curiosa somiglianza politica dell'uomo nella foto..... Ma molti oggi sono così e non solo da quella parte politica ahimé.

Ciao Indie!
Daniele

Pupottina ha detto...

che foto allucinante!!!
vorrei sapere chi è riuscito a rivelare con la foto questo suo lato nascosto ....

Manfredi ha detto...

però abbinare gli Smiths a Silvio no!!

Baol ha detto...

ah...gli Smiths...

la foto? Perchè, c'è una foto?


:D

Zion ha detto...

con tutti quei capelli non l'avevo proprio riconosciuto!!!

Titti ha detto...

ciao indie,
sono tornata dalle vacanze in puglia... negli ultimi due giorni sono stata anche a roma, e' sempre magnifica, ma faceva caldo da morire...

indierocker ha detto...

@grazie a tutti!
...beh, la foto del presidente charmant è piaciuta, vedo, come pure il calzante accostamento agli smiths...

fabrizio ha detto...

AH- io avrei messo Charmless man (Blur), più che altro.

indierocker ha detto...

@fabrizio: ahahahahhaahhaha!!!