sabato 24 ottobre 2009

Primarie del Pd



Le Primarie del Pd si svolgono nella stessa giornata della Sagra del Cinghiale di Sacrofano. E' dunque la stessa manifestazione? O sono due diverse manifestazioni che condividono, triste presagio, la stessa data? Si', perchè il destino del vincitore delle Primarie e del Cinghiale è lo stesso, e cioè una fine prematura. Sì, perchè il Segretario del Pd - di questo Pd - non potrà che essere sbranato dal Caimano. Un Pd che, mentre il Paese era nell'emergenza, si occupava soltanto di guardare il proprio ombelico. Un Pd con tre candidati-segretari che, invece di attaccare berlusconi, si attaccavano tra loro. Tanto per fare un esempio di politica vicina ai cittadini, Fioroni, ex-ministro della Pubblica Istruzione, invece di attaccare la Gelmini -che sta mettendo in ginocchio scuola e università- riempiva i giornali col dubbio se lasciare o no il partito in caso di vittoria di Bersani.
.
Domani, comunque, andrò a votare - turandomi il naso, ma andrò. Non è un voto per il Pd, è un voto contro nani e ballerine.
.
L'unico modo per rosicchiare qualche voto al PdL alle prossime elezioni è mettere in giro la voce che Patrizia D'Addario è un trans.

7 commenti:

il mio nome è mai più ha detto...

Bugiardo: hai parlato eccome del caimano. :p
Io ovviamente non voto, ma aspetto fiduciosa il giorno in cui potremo farlo anche noi, che siamo dall'altra parte.
Ovviamente finchè ci sarà b non se ne parla nemmeno.
:-(

Anonimo ha detto...

Beato te che voti pure alle primarie...! Io non voto più da anni e tornerò a farlo solo per il referendum Monarchia vs. Repubblica...

Unknown ha detto...

oddio, stavolto non ci vado.
tanto non serve. e l'unica novità non ha alcunapossibilità di passare, ovvero marino...che in ogni caso non mi sembra una iena...

boh...siamo mssi male davvero...

Baol ha detto...

Ormai spero ardentemente che davvero il 21 dicembre 2012 ci sia la fine del mondo, mi sono rotto il cazzo degli italiani!

(se ti va, cancellalo pure questo commento)

indierocker ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
indierocker ha detto...

@enne: è vero, non ce la faccio, è più forte di me...

@anonimo: ahahhha... e chi voterai, EMANUELE FILIBERTO?!?

@dissacrazzone: anvediiiii, ecco marinooooo.... la sagra c'è dell'uvaaaaa....

@baol: cancellare? e perchè? tanto il 21 dicembre 2012 si cancella da solo...

Zion ha detto...

io proprio no, indie. cosa voto alle primarie del pd se non è il mio partito? che senso ha?

spiegamelo, perchè non condivido. :-(