martedì 17 agosto 2010

Altre prove sulla casa Fini-Tulliani a Montecarlo: Nuovo scoop di Feltri!


.
Vittorio Feltri, direttore de "Il Giornale", sempre sulla notizia, ha in serbo nuove prove sul fatto che Fini e la Tulliani sapessero benissimo della casa a Montecarlo, avendola arredata (scoop della settimana scorsa con intervista ad un facchino della Castellucci Mobili sull'Aurelia al km 13)... e, scoop di oggi (rivelato in anterpima del vostro IndieRocker), avendo fatto richiesta di allacciamento del telefono.
Feltri ha infatti scoperto un vecchio nastro, una vecchia intercettazione, dove si sente un losco figuro dire "ET-telefono-casa". Tradotta dal linguaggio da barbe finte, la frase starebbe a significare "Elisabetta Tulliani allaccia il telefono alla casa di Montecarlo".

.
Altre prove sarebbero già state pubblicate in tempi non sospetti dal settimanale Novella 2000, con foto di Fini che sistema l'antenna con la mano sinistra, mentre con la destra accarezza proprio ET (foto in basso nella copertina qui a destra).

"Rinnegato, sei un rinnegato, non ti conosciamo più!"


edoardo bennato - rinnegato (mp3)

6 commenti:

Marcus ha detto...

Ahahahah!!! ET-telefono-casa... Questa è proprio buona!!! Ahahahah!!! Bravo Indie! Hai un futuro assicurato come sceneggiatore per l'ennesimo Scary Movie! Grande!

Baol ha detto...

Bentornato!

mod ha detto...

marò, indie, sto feltri...bisognerebbe consigliarli forse di lasciare la direzione del giornale e di aprire un blog...sai che successo!!!!

love, mod

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Feltri ossia un quotidiano fatto di calunnie e dossier preventivamente predisposte... Il Giornale poi, anche quello....

Zelda ha detto...

sei tornatao un pò investigatore...Indierocker sulle tracce...mi piace!
Baci!

Pupottina ha detto...

eheheheh
tutti uguali!!!