sabato 18 dicembre 2010

Best Records of 2010 - I Migliori dischi dell'anno (Part I)

Here below, the Best Records of 2010 according to IndieRockerRevolution...
Ed ecco, in tempo per i regali di Natale, i migliori dischi del 2010:

Number 1:No Age - Everything in Between

...al secondo disco sulla lunga distanza, la band californiana colpisce con un sound alla My Bloody Valentine, ma più tirato...
no age - chem trails (mp3)

Number 2:The Drums - The Drums

...il miglior esordio dell'anno, da Brooklyn, a metà tra Beach Boys e Pet Shop Boys...

the drums - book of stories (mp3)



Number 3:
Blank Dogs - Land and Fixed

...il maniaco sessuale telefonico è tornato, ed è in ottima forma!


blank dogs - blurred tonight (mp3)


Number 3 ex-aequo:
The Radio Dept - Clinging to a scheme


6 commenti:

Zelda ha detto...

bravo per la segnalazione dei Drums....per me, Caribou!
Ciao Indie!

Cannibal Kid ha detto...

il disco dei drums lo adoro, non c'è una canzone da buttare e "book of stories" è anche la mia preferita!

i no age hanno fatto un ottimo disco, molto 90s

blank dogs avevo consumato di più il precedente; a questo mi sa che non ho dato sufficienti ascolti e fiducia

comunque gran bella top 3!

Manfredi ha detto...

I Drums continuano a non convincermi. Due o tre buoni pezzi poi il resto mi annoia. Ottimi invece i No Age
ciao!

Anonimo ha detto...

Ottima scelta. Grandissimi No Age...! Io invertirei solo la 2 con la 3. Beh, a questo punto mi aspetto una compilation per Natale on line o, più classicamente, masterizzata su CD...! Luis

indierocker ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
indierocker ha detto...

mi porto questo rimorso da due anni...
non ho messo "clinging to a scheme" dei radio dept!
li avevo esclusi perchè avevano depotenziato, secondo me, il valore del disco pubblicando prima su EP e singoli le migliori canzoni...
ma non è giusto: se il disco è bello, non conta il fatto che abbiano prima fatto uscire i singoli.
quindi: terzi a pari merito con i blank dogs
(e modifico pure il post)