sabato 22 marzo 2008

Voglio quest'uomo alla presidenza del consiglio !

...uno che in una sola settimana, in campagna elettorale, al pubblico dei gazebo delle liberta', ai circoli delle liberta', o nelle tv delle liberta', riesce ad inanellare perle di saggezza come: "io con i farmacisti ho un ottimo rapporto, ma non per via del viagra, perche' di quello non abbiamo bisogno", oppure "hanno detto che ho candidato delle soubrette, ma io con le soubrette farei altre cose anziche' metterle in lista", o ancora (ed e' solo dell'altroieri) "non è colpa mia se tutte si innamorano di me, e anche in questo sono il numero uno".
Del resto, in un parlamento che sara' popolato da "zoccole" e "shampiste"... (e non sono affermazioni di volgare maschilismo, sono parole testuali in conferenza stampa di candidati o grandi elettori della destra o della sinistra in questa civilissima campagna elettorale). Buona Pasqua!

The would-be premier silvio berlusconi talks a lot about women, so the song today is "hony tonk women", covered by the pogues...

the pogues - honky tonk women (rolling stones cover) (mp3)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandissimo indie rocker...! Mi sembra che condividi con me una pole position per Honky Tonky nell'Olimpo del Rock! Per quanto riguarda la scalata al potere dei maschi latini, le loro battute mi fanno solo sorridere. Più dei loro appetiti sessuali (normali), mi preoccupa la loro fame di denaro (deviata)!

indierocker ha detto...

grazie anonimo!!!
...si, sto ancora elaborando il mio olimpo del rock, ma sicuramente gli stones saranno nelle prime tre posizioni (credo, pero', con... sympathy for the devil!)
...e comunque berlusconi riesce a tenere testa, in politica internazionale, a sarkozy! eh eh eh

Mamma Simona ha detto...

gran bel post, caro Indie! e tanti auguri di buona Pasqua! besos

indierocker ha detto...

sono ossessionato dal berlusca, vorrei essere il suo portavoce, la sua body guard, il suo ministro per i rapporti col parlamento... (beh, pericoloso, con tutte quelle zoccolonze e shampiste... eh eh eh).
grazie per gli auguri, che ti restituisco un po' in ritardo...

Mamma Simona ha detto...

indie, scusa, ma ho dovuto eliminare il tuo commento, quello in cui mi segnalavi che qualcosa era andato storto perché in effetti...qualcosa era andato storto..quei "comunisti" di youtube, non mi hanno messo subito il video e dopo 48 ore l'hanno messo 4 volte...nel cancellarli è venuto meno anche il tuo commento ;-)))
saludos, amigo

indierocker ha detto...

si, si, l'avrei tolto io stesso una volta risolto il problema... pansa che stavo per andare a controllare... ciao