martedì 21 settembre 2010

Socialdemocrazia


Per la seconda volta di seguito, in Svezia vince il Centrodestra, con in più un partito di estrema destra, i "Democratici svedesi", che entrano per la prima volta in Parlamento.

Pochi giorni prima, gli svedesi Radio Dept entravano a gamba tesa nella campagna elettorale, con il brano "The new improved hypocrisy". Scaricabile gratis sul loro sito. E parla di politica. "We are not concerned with poverty... and who needs integration when we have isolation... We don't mind democracy, we have our ways around it... this new improved hypocrisy". Grandi.
...tra l'altro, invece di far rimuovere i loro brani dai blog, si beano del fatto di essere la "quinta band più bloggata del mondo"! Grandi.

4 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Io sono rimasto attonito non dalla loro dichiarazione ma dal dato. Se veramente non hanno bluffato, il fatto che siano la quinta band più bloggata al mondo è molto preoccupante e deve far riflettere e meditare su quanto sta accadendo intorno a noi.

Baol ha detto...

E si fanno chiamare Democratici...

O_____o

Anonimo ha detto...

Probabilmente il numero di quelli a cui la politica comincia a dare la nausea sta crescendo...! Ottimo pezzo e ottimo gruppo!

indierocker ha detto...

sapete cosa mi fa piu' tristezza?

che i nostri radio dept sono... i litfiba!