martedì 25 gennaio 2011

IndieLeaks: O Superman...

Marysthell Garcia Polanco, star de "La Pupa e il Secchione" e, secondo la Procura di Milano, dei festini HardCore di Arcore, ha rilasciato una intervista al Messaggero sabato scorso, coomentando il racconto di Nadia Macrì ad AnnoZero:

"Com'è possibile che il presidente andasse con una ragazza dietro l'altra? Ha 75 anni, non è Superman..."

La stessa Marysthell, lo stesso giorno, su Repubblica: "Dice che il presidente faceva entrare in una stanza sei ragazze una per volta. E chi è?! Se davvero fosse così sarebbe un compagno ideale".

Anche Rocco Siffredi viene intervistato da più giornali: "Io sono lo stallone italiano, ma berlusconi è l'unico che mi può insidiare..."

...ma c'è anche una verità alternativa... che si fa strada per i "truci postriboli" romani... ed è strano che non sia ancora trapelata... e questa via alternativa passa attraverso la chirurgia protesica, il cui mago è a Cleveland... Ricordate l'intervento per pace-maker fatto da Superman nel 2006 proprio a Cleveland? Solo un caso?

laurie anderson - o superman (mp3)

9 commenti:

Joyello ha detto...

il pezo di laurie anderson si intitola "o superman" niente acca.
a salvaguardia della precisione.
:-)

J.

Charlie68g ha detto...

vuoi dire che gli hanno fatto un bypass al pisello??????

polly ha detto...

rispondo qui! grazie :) virginiana al popfest 18 o 19 marzo a le mura! yo

Anonimo ha detto...

Anche senza passare per il chirurgo, con una bella iniezione intracavernosa (sì, proprio lì, nel pisello) di qualche vecchio farmaco dell'era pre-viagra tutti possono diventare satiri...!
P.S.
Ma Joyello che ti ha corretto è lo stesso che mi bacchettò perché avevo scritto "shake your booties"? Proprio il pelo nell'uovo...!
Luis

joyello ha detto...

Luis non mi ricordo di te ma se tiho letto scrivere "shake your booties", sicuramente ti ho corretto.
Pelo nell'uovo? Non direi! Sono titoli di canzoni ed hanno un significato. come se ti dicessi: "Il cielo in una tazza" di Gino Paoli. Sarebbe sbagliato e mi correggeresti, no?
:-)

Baol ha detto...

Ma non è che ha fatto come il protagonista di quel film: "il tappeto da preghiera di carne" che si fa trapiantare il coso di un cavallo?

indierocker ha detto...

grazie grazie...

joyello ha ragione: shake your booty, e basta! KC and the sunshine band 1976... mica il cielo in una tazza!

..e quindi ho corretto o superman... ...o si dice "o corretto"?...

ma soprattutto ho corretto "by-pass"... scusate, la fretta... superman ha impiantato un pace-maker a cleveland, non ha fatto il by-pass. ora, vi pare che uno si va a mettere un pacemaker a cleveland? oggi il pacemaker e' poco piu' di una endovenosa... cioè, l'interventone alla prostata l'ha fatto a milano, e una cazzatella come il pacemaker a cleveland? non regge...

...e credo che ormai le iniezioni intracav di prostaglandine non funzionavano piu'...

quindi: coso di un cavallo, a cleveland, e via col bunga bunga. a quel punto pero' sono buoni tutti. se non giri la manopola di sfiato, ci puoi anche stendere i panni...

polly.. a le mura, se mi vedono avvicinarmi alla porta, scappano tutti dicendo "la polizia...."

charlie: ma perchè clickando sul tuo nome non parte piu' il tuo blog? hai chiuso?

indierocker ha detto...

...e anche tu, j-lo, perchè non linki piu' il tuo blog in modo che parta col nome?

Joyello ha detto...

è che a volte mi dimentico :)