martedì 26 agosto 2008

Tibet Monks dont Surf


Back after a two-week vacation...

...and what happened in these last two weeks? Well, ...we had a post-cold-war war in the ex-USSR for example, ...we had the Olympic games in China...

...why not in Myanmar next time?


...E cosi' le mie vacanze sono finite!

...e anche le olimpiadi cinesi.

...non ho guardato nemmeno un minuto di queste olimpiadi, nè in diretta, nè in differita, e nemmeno nei servizi sui TG. E ignazio la russa? "Gli atleti devono esprimere il loro dissenso!". E i politici? Loro no, loro pensano agli affari. Tutti in Cina, una alettante possibilità di espansione del mercato. E per i Cinesi, una allettante possibilità di mostrare il loro cosiddetto "soft power". Tanto in Tibet non si fa il surf.

Le prossime facciamole nella ex-Birmania allora, sai quanto possiamo vendere o produrre li'! E quanto "soft power" birmano da far vedere al mondo!

Ha detto bene la nuotatrice romana Alessia Filippi, citando alemanno: "E basta con i due stadi per Roma. Costruiamo più piscine!". Si', pero' poi come le riempiamo? Con aspiranti veline e tronisti?

Che altro è successo? ...Niente bandane, niente vulcani, berlusconi ha detto che per dicembre uscirà il suo nuovo CD con Apicella, se la politica glielo permettera'. Speriamo proprio che esca 'sto CD, allora! Poi la solita fila a Villa Certosa, Abramovich per trattare il passaggio di Schevchenko al Milan, Naomi Campbell non si sa perche'... E, complice il caldo, berlusconi ha chiamato Sacca' per piazzare Sheva e Veltroni in una fiction, e ha chiamato Ancelotti per far giocare Naomi come unica punta.

A Roma, due turisti olandesi picchiati, derubati e violentati da due rumeni. Alemanno: "hanno fatto male a stare li'!". Ma come? Non ci aveva promesso città più sicure? E la soluzione è "non stare li'"? Allora erano quasi meglio i braccialetti anti-stupro di Rutelli. E Maroni: "verranno espulsi." E grazie! Per l'espulsione dopo il reato in flagranza era buona pure la sinistra!

the clash - charlie dont surf (mp3)

baustelle - charlie fa surf (mp3)

...quante contraddizioni...

(...charlie fa surf o no?...)

5 commenti:

Vegetable Man ha detto...

charlie don´t surf! yeah!

Na Bruta Banda ha detto...

Indie, tutto bene? come sono andate le vacanze?

digito ergo sum ha detto...

fenomenale, 'sto post. il CD di Apicella lo voglio ascoltare. al suo funerale. eh.

Maria Rita per Tango Out ha detto...

Le contraddizioni ci sono sempre state, e sempre ci saranno. A destra, come a sinistra. Rimango della solita idea per cui sarebbe meglio ricorrere al fuoco purificatore, liberandoci una volta per tutte di certi individui. Di destra, come di sinistra.

Baciottoli Indie :)

indierocker ha detto...

@vegetable man:
yeah... but... you're a fan of apocalypse now or of the clash? Thanks for visiting again!!!

@na bruta banda:
si si si, tutto ok grazie!!! ...e' bastato non accendere MAI la televisione!!! ...cmq le vacanze sono sempre troppo corte...

@digito: oddio, "fenomenale" detto a me dal "fenomeno della blogsphera".. che onore!!!
(..e tutti nella blogsphera si chiedono...? ehehhe)
...ah, scusa, ma al funerale di chi, del CANTANTE o del chitarrista?!

@maria rita:
sono d'accordissimo su tutto quello che dici!!!
...basta sostituire "come" con "piu' che"!!!
("a destra PIU' CHE a sinistra",
"di destra PIU' CHE di sinistra")
...eheheheh!!!
(mmmhhh... voleranno... oggetti?)