giovedì 28 agosto 2008

Vaffanculo !

Ieri gianfranco fini si e' concesso un bagno al mare...

Il problema è che il bagno, con muta, bombole, compagna tulliani, se l'e' fatto in una zona vietata, dove si puo' entrare solo per motivi di ricerca, e previa autorizzazione dell'ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano. Il Presidente del Parco non ne sapeva nulla.

Il presidente della camera fini, terza carica dello Stato, era a bordo di una imbarcazione dei Vigili del Fuoco.

Fini ci deve spiegare: che ricerche stava facendo, e, se stava conducendo ricerche (ah ah ah), perche' non ha fatto regolare richiesta, e perchè ha utilizzato un mezzo di soccorso, pagato con fondi della comunità.

Il comando dei Vigili del Fuoco ci deve dire chi era il responsabile dell'imbarcazione, qual'era l'ordine di servizio per quella missione, e da chi era firmato quell'ordine.

Noi dobbiamo sapere. E' un nostro diritto. E in assenza di spiegazioni, se non era una spedizione scientifica (ahahah) - comunque non autorizzata - fini, se ha un minimo di dignità politico-istituzionale, deve dimettersi.

Se non ha questa dignità, che vada a fare in culo.

Arriva poi l'ammissione del portavoce di fini (nemmeno il coraggio di una esternazione personale): "una leggerezza, pagheremo la multa". Noi dobbiamo vedere tutte le ricevute dei pagamenti delle multe (non va multato solo lui ma tutti quelli che sono entrati abusivamente in un territorio vietato), e vogliamo sapere da dove vengono i soldi con cui verranno pagate le multe. Temiamo che non ci saranno multe, o ancora di piu', se multe ci saranno, temiamo che saranno pagate con i nostri soldi.

E non è nemmeno la prima volta: già l'avevano beccato a fare immersioni con una decina di uomini della scorta, tutti in muta e bombole. Arroganza, spregio del principio egualitario del rispetto delle regole uguali per tutti, sorrisetto paraculo, abbronzatura sempre troppa, cravatte troppo rosa, vestiti troppo chiari, mogli e compagne sempre sopra le righe. A confronto, il ministro degli esteri frattini, rimasto in vacanza alle Maldive allo scoppio della guerra tra Russia e Georgia, è un bambino. Il ministro dell'istruzione-università-ricerca (ahahah) gelmini, con la sua fissa per 7 in condotta e grembiulini neri, una scolaretta secchiona. Il generale speciale, con le sue spigole, un eroe. Gustavo selva, che -dato il traffico- ha preso una ambulanza per raggiungere uno studio televisivo, un pivello. Ottaviano del turco, che si faceva portare ogni mattina il caffe' in cella da una guardia, un poverello.

La Casta a fini gli fa una sega.

heaven 17 - fascist groove thing (mp3)

...brothers, sisters, we dont need that fascist groove thing...

15 commenti:

digito ergo sum ha detto...

stava ricercando il suo cervello. ma tanto non lo ha trovato. lo ha sostituito con un fustino di dixan, trovato sul fondo.

ah, intendevo il funerale di entrambi.

MARGY ha detto...

I LOVE G.FINI!!...

Simona ha detto...

per citare orwell: siamo tutti uguali, ma qualcuno è più uguale degli altri. ciao caro indie!

indierocker ha detto...

@DES: si', e sul fondo c'era pure paolo ferrari (ecco che fine aveva fatto!) che gli ha propsoto due fustini di un'altra marca al posto di quello di dixan, e fini ha accettato, cosi' ha risolto il problema anche alla compagna tulliani...

@margy: sondaggi sulla blogsphera dicono che l'85% dei bloggers italiani sono di sinistra, il 5% di centrosinistra, il 5% di centrodestra, il 5% di destra, c'e' quindi un 90% di probabilita' che la tua sia una battuta, e il 10% che sia la realtà. io credo nelle statistiche... ciao!!!

@simona: noooooooo!!! non voglio che fini sia uguale a me, e nemmeno PIU? uguale! quindi, abbasso orwell, e viva le nuove icone della cultura di destra: bondi e le sue poesie, apicella e le sue canzoni, gelmini e i suoi grembiulini neri, fini e le sue... e le sue.... e le sue... ehm.... ? ...e i suoi... due fustini di dixan?

Roberto Celani ha detto...

Una "pasquinata" sul subacqueo col fez...

http://robertocelani.blogspot.com/2008/08/i-fini-non-giustificano-i-mezzi.html

indierocker ha detto...

...cito l'ultima strofa della pasquinata del sommo poeta roberto celani:

"Tutti a censurar l'innocente gioco
pur di farmi adirar come un pazzo.
La riserva? La barca dei vigili del fuoco?
Come disse quello: io sono io, e voi non siete un cazzo!"

indierocker ha detto...

ahahahha!!!

Emi ha detto...

@indie: ti chiami così, no?
sono tornata dal mare...ma riparto...fino all'8 settembre sono in vacanza...non so ancora dove...ma via... Via da qui....
ma sai che al mare dove sono andata era pieno di surf e kitesurf? c'era sempre un vento formidabile (zona Talamone/Castiglione della pescaia).
Non so quanto tempo ho passato a guardare i surf, a cercare il tuo surf rosso e bianco e a chiamarti: "Indie...indie...rocker...dove sei?"....:)
ma nessuna risposta...ma dov'eri insomma?
ps il giorno che Fini era a Giannutri ci volevo andare pure io in gita, visto che era li vicino, per fortuna mi sono svegliata troppo tardi...così ho evitato di incontrarlo...:)

hai visto che brava che ho imparato a postare i video...una fatica immensa ma alla fine da brava testarda ci sono riuscita...
mi insegnerai a collegare windows media player a un post...come hai fatto tu in questo post...mitico...
a presto da emi

Charlie68g ha detto...

secondo me era alla ricerca di un ulteriore sistema per mettercelo nel didietro facendoci soffrire il più possibile
una sorta di antivaselina

indierocker ha detto...

@emi:
hai guardato invano, si', purtroppo quest'anno niente surf per sopraggiunti limiti di eta' e una spalla che mi faceva male... speriamo l'anno prossimo...
...complimenti per i video! per gli mp3 che partono con wmp è facile, devi solo usare un sistema di file hosting, io uso fileden.com, facile e gratis!

@charlie68g: bentornati anche a voi, certo... con tutto quello che avete lasciato per campeggi e traghetti, almeno avevte avuto la macchina leggera al ritorno!
...fini, ah fini... ci fa soffrire si'! poi... guarda come mangia in quella foto, e guarda la bionda al suo fianco! ...ah, era l'ex di gaucci-padre (dopo essere stata la fidanzata del figlio)?
...non soffro piu'!

Zion ha detto...

indie, sei il mio mito. Post perfetto!

se trovi le ricevute delle multe, cmq, fai un fischio...ah, ah. ah. :(

Zion

indierocker ha detto...

@zion:
...oddio, arrossisco...
...ben tornata!!!

c.sandiego ha detto...

Tesò, io non appartengo all'85% di cui parli: e poi, alla fine, chi sono i blogger?
Pur criticando questo governo per alcuni aspetti importanti, non mi soffermo a seguire i governanti in vacanza.
Soprattutto (e questo l'ho scritto da qualche parte, oggi) non mi piace far parte della clacque antigovernativa, pur essendo critica se c'è da esserlo. E bada che non mi accodo nemmeno a fare il coro fra quei blogger che, secondo te, rappresentano complessivamente il 10%.
Mi rendo conto di aver lasciato un commento da Dyo, mentre lei ha usato le mie parole.
Vabbè: è che siamo intercambiabili.
Buona notte.
Alle 5 del mattino???

indierocker ha detto...

@carmen: dove hai parlato della claque no-gov? me lo sono perso...
...i blogger, gia'... come ha scritto nick hornby:
"internet bisognerebbe non guardarlo: tutti sembrano arrabbiati, invidiosi, amaraggiati..."
buona notte!!!
(alle 23, mooolto piu' fisiologico)

Anonimo ha detto...

[p]The headphones for runners pictured here allow you to control the volume conveniently on the cord . They ar not fragile, but they d give th impression th culd be easily damaged if not takn care of . A chunky rubber hoop fits over the back of each ear, and the earbuds slide sneakily into your lugholes . Crank these bad boys [url=http://www.solobeatsbydre.co.uk]cheap beats by dre[/url] up and the balance quickly goes out the window . Monster Beats Dr Dre Headphones from the environmental group made a move on Tuesday to shutter [url=http://www.solobeatsbydre.co.uk]solo beats by dre[/url] some 30 to 50 BP petrol stations by removing switches that allowed the flow of fuel at each targeted location . Additionally you obtain a dual-pronged airplane adapter [url=http://www.solobeatsbydre.co.uk]beats by dre earphones[/url] and a quarter-inch adapter for use with your home audio system . Beyon . The expertise gained will remain, but the decision not to renew the contract with Monster will likely change the way that Beats are manufactured.[/p][p]It resists vibration and other unwanted [url=http://www.solobeatsbydre.co.uk]cheap solo beats by dre [/url] noise . Those who enjoy the look of the Beats headphones will probably find they follow a similar style, particularly given that design has been a major reason for their popularity . Bose has previous when it comes to noise-cancelling headphones, and the Quietcomfort 15s refine all that know-how into an elegant pair of cans . Anti-Microbial cleaning cloth 2 . Maybe they just weren隆炉t his style!

Professor [url=http://www.solobeatsbydre.co.uk]cheap beats by dre earphones[/url] Meowingtons is something of an Internet sensation because his owner happens to be one of the most popular electronic music producers in the world . The technique is real not large amplifiers in Monster Studio Superman hearing glasses . Conference on Feb 9, Iovine cited more information on music now chadr dre inexpensive headphones?Read more:Beats By Dre Headphones

Monster Beats Studio Lamborghini Limited Edition-Yellow

Not give you the poor . For anyone seriously into songs, the likeliness for getting best excellent audio is unavoidable.[/p]