venerdì 6 febbraio 2009

I migliori dischi del 2008 - Best Records of 2008 (lo faccio per tigna)

...per la seconda volta Mr Blogger ha rimosso il mio post con i migliori dischi del 2008 per violazione del DMCA, cioè del copyright digitale, e siamo a quattro rimozioni in totale. Stavolta pero' gli ho scritto (tra le altre cose "what is this, fucking Minority Report?!"). Non mi ha risposto...
Ci riprovo, per tigna. Stavolta pero' metto un mp3 che non c'entra niente con la classifica dei migliori dischi del 2008, è un cantautore americano, Matt Kanelos, la cui agente mi ha inviato per email dei pezzi, invitandomi a pubblicarli. E non sono affatto male. Ora, se me li ha mandati, non possono farmeli rimuovere per violazione del copyright, no?

matt kanelos - abandoned town (mp3) (mp3 removed)
Matt Kanelos, from Chicago, new CD coming soon...

...
Number 1 (best record of 2008):

The Black Kids- Partie traumatic


Number 2: TV on the Radio - Dear science

Number 3: Mason Proper - Olly oxen free

8 commenti:

enne ha detto...

Ed io scarico, ed io scarico...
;-)

Cris ha detto...

...e io ti incito: persisti, Indie, persisti!!!
Bacio grande,
Cris

Anonimo ha detto...

chi la dura, la vince!
ciao, INdie!
Zelda

indierocker ha detto...

grazie a tutti!!!

Pupottina ha detto...

mi accorgo di essere stata un bel po' assente dal tuo blog....

perdono!

Titti ha detto...

applaudo la tua passione...
ciao

indierocker ha detto...

@pupottina:
anch'io dal tuo (colpa del pc rotto...)

@titti:
grazie titti!!!!!! ...e a me piace il tuo blog!



...rimuovo il pezzo di matt kanelos, anche se lui mi ha dato il permesso (fantastica la rete, ci siamo scritti qualche mail!), non si sa mai, 'sto rompicoglioni di mr blogger...

indierocker ha detto...

@matt kanelos:
thanks for letting me post this wonderful song... now i am taking it down, you never know, these people from blogger, RRIA, DMCA, Chip'n'dale, what-the-fuck...