Forse è troppo presto per scegliere il miglior disco del 2009. Però già ci avevo provato, addirittura a gennaio, rimanendo poi un pò deluso. Adesso siamo a luglio, e quindi il disco che suggerisco ha ottime chances di finire, se non al numero 1 a fine anno, almeno sul podio (insieme ai Black Lips?).
Il disco in questione è l'ultima opera di una one-man-band di Brooklyn, i Blank Dogs. Il CD si chiama Over and Over. Il sito della band su MySpace è questo.
...probably this one-man-band release will be #1 in my list of the best records of 2009. The best soundtrack for a visit into a haunted mansion...
9 commenti:
Mi fido? Lo scarico?
:D
al momento per me primeggiano gli Animal Collective
Non conoscevo vado subito ad ascoltare!
Non li conosco, voglio ascoltarli sicuramente.
I will try!
Per me finora The Decemberists.
buon weekend
^_________^
@tutti:
fidatevi, scaricate! ....certo, conoscete i miei gusti, cmq e' musica malata. pero', dietro la voce da maniaco sessuale che ti tormenta al telefono la notte, dietro la chitarra voodoo e le tastiere stregate, dietro la drum machine da sabba infernale, affiorano perfette gemme pop. ...per adesso, best record of 2009!
@manfredi e lucien:
sia animal collective (preferivoil precedente) che decemberists (pareri molto discordanti della critica) non entreranno nella mia classifica del 2009: oh,i gusti son gusti, no?
@pupottina:
anche a te!!!
molto interessante.
me lo recupero il prima possibile
@heavy: vai tranquillo, fìdati....
Posta un commento