Fa notizia il video con la bestemmia di berlusconi...
A difenderlo, Bonaiuti ("smentisco le parole del premier"), Capezzone ("non era berlusconi, era Di Pietro travestito"), Giovanardi -il paladino dei cattolici nel PdL ("silvio non è un bestemmiatore, è più grave diffondere conversazioni private" -oh, questa è vera!!!), D'Alema ("ci vedo la mano dei servizi segreti" - direbbe tutto, pur di danneggiare il PD),
Ma il più sottile è Ghedini: "l'utilizzatore finale ha avuto parole di lode per il suo collega: Orco, infatti, vedasi la saga celebrativa di Shrek, è un complimento..."
8 commenti:
Quella di Giovanardi è fantastica (lo so che è vera), è come se io facessi una scoreggia fortissima durante una festa e dessi del maleducato a chi lo sottolinea!
Baol, sei un genio!
...potresti fare il ghost writer per... Capezzone?
Beh allora alle prossime elezioni cercherò Shrek nell'elenco dei candidati...Chissà che così L'Italia non vada meglio!...Per lo meno con Shrek al governo capiremo come mai siamo tutti al "verde"!
Oramai non c'é più limite al peggio (e Giovanardi docet)....
Tutta la pubblicità del caso mi ha fatto andare su Internet a sentire le barzellette. Premesso che io non voto Berlusconi... mi sono scompisciato dal ridere...! E ancora di più mi fa ridere tutto 'sto casino per due barzellette...! La politica seria è un'altra cosa e io non la vedo fare né a destra né a sinistra.
siamo prsiimi alla fine del mondo è ormai evidente..ah,meraviglioso pezzo di quel genio di andy partridge..
Indie...Capezzone è, probabilmente, l'unico che se lo incontrassi per strada potrebbe mettere davvero a repentaglio la mia educazione e la mia resistenza a menaje...
ooooh, grazie a tutti!
viva capezzone, viva gli xtc!
Posta un commento