
Ieri gianfranco fini si e' concesso un bagno al mare...
Il problema è che il bagno, con muta, bombole, compagna tulliani, se l'e' fatto in una zona vietata, dove si puo' entrare solo per motivi di ricerca, e previa autorizzazione dell'ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano. Il Presidente del Parco non ne sapeva nulla.
Il presidente della camera fini, terza carica dello Stato, era a bordo di una imbarcazione dei Vigili del Fuoco.

Fini ci deve spiegare: che ricerche stava facendo, e, se stava conducendo ricerche (ah ah ah), perche' non ha fatto regolare richiesta, e perchè ha utilizzato un mezzo di soccorso, pagato con fondi della comunità.
Il comando dei Vigili del Fuoco ci deve dire chi era il responsabile dell'imbarcazione, qual'era l'ordine di servizio per quella missione, e da chi era firmato quell'ordine.

Noi dobbiamo sapere. E' un nostro diritto. E in assenza di spiegazioni, se non era una spedizione scientifica (ahahah) - comunque non autorizzata - fini, se ha un minimo di dignità politico-istituzionale, deve dimettersi.
Se non ha questa dignità, che vada a fare in culo.
Arriva poi l'ammissione del portavoce di fini (nemmeno il coraggio di una esternazione personale): "una leggerezza, pagheremo la multa". Noi dobbiamo vedere tutte le ricevute dei pagamenti delle multe (non va multato solo lui ma tutti quelli che sono entrati abusivamente in un territorio vietato), e vogliamo sapere da dove vengono i soldi con cui verranno pagate le multe. Temiamo che non ci saranno multe, o ancora di piu', se multe ci saranno, temiamo che saranno pagate con i nostri soldi.

E non è nemmeno la prima volta: già l'avevano beccato a fare immersioni con una decina di uomini della scorta, tutti in muta e bombole. Arroganza, spregio del principio egualitario del rispetto delle regole uguali per tutti, sorrisetto paraculo, abbronzatura sempre troppa, cravatte troppo rosa, vestiti troppo chiari, mogli e
compagne sempre sopra le righe. A confronto, il ministro degli esteri frattini, rimasto in vacanza alle Maldive allo scoppio della guerra tra Russia e Georgia, è un bambino. Il ministro dell'istruzione-università-ricerca (ahahah) gelmini, con la sua fissa per 7 in condotta e grembiulini neri, una scolaretta secchiona. Il generale speciale, con le sue
spigole, un eroe. Gustavo selva, che -dato il traffico- ha preso una ambulanza per raggiungere uno studio televisivo, un pivello. Ottaviano del turco, che si faceva portare ogni mattina il caffe' in cella da una guardia, un poverello.
La Casta a fini gli fa una sega.
heaven 17 - fascist groove thing (mp3)...brothers, sisters, we dont need that fascist groove thing...