martedì 17 febbraio 2009

Tempi bui

...
Ma come fa a non piacervi, con questa faccia da simpatico guascone?

ministri - tempi bui (mp3) (mp3 removed)

jaguar love - jaguar pirates (mp3) (mp3 removed)

...ministri, gruppo milanese con musica e testi adatti alle circostanze, e jaguar love, gruppo di portland con un disco d'esordio fenomenale e una canzone da dedicare al mio pirata preferito...

PS: ...inizio davvero a pensare di avere virtù divinatorie... ho chiuso il post precedente dicendo "Belen ha baciato Corona: Veltroni e il Partito Democratico sono in pericolo?", e guardate che è successo pochi giorni dopo... E del resto, non è la prima volta che mi sorprendo: ho rivelato il talento di Mara Carfagna il 7 maggio 2008, due mesi prima che venissero fuori le intercettazioni tra il premier e il ministro...

15 commenti:

Lucien ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lucien ha detto...

In effetti... dai siamo in attesa della prossima. Se puoi porta un po' di sfiga anche al pirata, non potrà sempre andargli tutto liscio.
Non male l'etichetta "ma chi cazzo è cappellacci?" è troppo divertente!
Tempi bui.

enne ha detto...

Cappellacci non è una bandana, comunque.
Dai, Indie: certe cose lasciano di sale anche me.

Anna ha detto...

A me il tizio della foto non piacerebbe nemmeno con l'aureola in testa, figuriamoci con il turbante stile testa fasciata! :) Mi piace il tuo blog se non ti spiace lo metto tra i miei preferiti ;) ciaoooooo
sono Anna piacere :)

Anonimo ha detto...

sei peggio del mago Otelma, Indie.
E' che ci sonoq uelli coem mio padre:non direbbe mai che lo vota, però l'ho sgamato.
E' pieno di gente cosi', purtroppo vince perq uello.
Ciao1
Zelda

Barbara ha detto...

Già oggi ho avuto una giornata pesantuccia...poi a pensare a questi qui...a questa continua tragedia. A proposito mi Mara Carfagna...ma in quanto MInistro delle Pari Opportunità quando credete che prenderà posizione o almeno dirà solo una sillaba sulla questione della violenza alle donne? Mistero del governo...

indierocker ha detto...

@lucien:
ci ho provato, ma il suo karma e' moooolto piu' forte del mio, è sopravvissuto a tumori, infarti, aritmie, ...e non so a quanti processi!
...mi sa che questo non ce lo togliamo piu' dalle palle!

@bislacca:
...gia', forse hai ragione, berlusca in sardegna ha detto "voglio cappellacci", e intendeva dei brutti copricapo perche' aveva in programma un altro trapianto, ma quelli del suo entourage hanno capito un'altra cosa, gli hanno portato un certo ugo cappellacci, e lui lo ha fatto governatore! ... dici?

@anna:
non piace a nessuno... ma, cazzo!, vince sempre! ...chiodi in abruzzo, cappellacci in sardegna... prepariamoci alle europee, perche' se continua cosi' candidera' tutti i partecipanti del'ultimo grande fratello, e vincera' comunque!
...tra i tuoi preferiti? wow!!!!!!

indierocker ha detto...

@zelda:
ahahah, il mago otelma... oh, ma sai che il berlusca un po' gli somiglia in questa foto? ...senti, alle europee, tuo padre cerca di chiuderlo a chiave in casa!

@barbara:
gia', mara carfagna... dove CAZZO è mara carfagna adesso? un mese fa ci ha letteralmente spaccato i maroni con la legge sullo stalking (che poi cosa c@**o e'? semplicemente uno che ti fa un paio di battute al lavoro e ti guarda il culo?) e adesso, adesso che le cose sono serie, ADESSO dove CAZZO è?!?

(grazie di essere passata!)

enne ha detto...

Si fosse chiamato Bandanacci, almeno...

Pupottina ha detto...

mamma mia che spettacolo!

ma soprattutto che abbronzatura invidiabile....

;-)

Silvia ha detto...

Sto ascoltando i ministri :)
Non male...Sicuramente adatti alle circostanze.

Mara Carfagna è tutta intenta ad inasprire le pene per i violentatori rumeni come un burattino...Ha detto che "la nostra cultura prevede il rispetto della donna e chi viene qui e viola questo principio fondamentale deve sapere che si trovera' contro lo Stato senza se e senza ma".

Io dico che lei è la peggiore offesa che si possa fare alle donne, l'ennesimo sfregio che ci ha voluto regalare il nostro caro presidente del Consiglio, come disse la Guzzanti.
Un ministro delle pari opportunità, sottolineo "delle pari opportunità", che sta lì per il suo bel fondoschiena e che ripete a memoria i "discorsi" perchè non in grado...

Veramente viviamo in tempi bui, già!

Anonimo ha detto...

Approvati i Jaguar Pirates,ma i Ministri...di una tristezza...!

JANAS ha detto...

anch'io me lo sto chiedendo chi caz...è Cappellacci..
sto metabolizzando il lutto ...è va beh!!
:(

Titti ha detto...

hai visto la figuraccia dell'ex nostro ministro...?
e' meglio il vostro...
a presto

indierocker ha detto...

@bisla: bandanacci... buona questa!

@pupottina: gia', sai, il sole della sardegna...

@silvia: anche secondo me mara carfagna e' il peggio di questo governo (cioè il peggio del peggio)... questo birichino (come si e' definito ieri) ci prende per il culo! pari opportunita' a mara carfagna! ah, se pubblicassero le intercettazioni vietate!!!

@anonimo: secondo me i jaguar love sono grandissimi! i ministri... tristezza? no! adatti ai tempi! tempi bui!!!

@janas: lo so, e' durissima! e purtroppo non e' finita: con franceschini dove cazzo andiamo?!?

@titti: ho visto il video del vostro ministro delle finanze, ubriaco al g8... beh, a suo modo, ha ragione: con la crisi che c'e', ti puoi presentare solo ubriaco, no? ciao!!!