giovedì 29 maggio 2008

TG1, TG2, TGSpeciale...

L'altroieri c'erano un bel po' di notizie importanti, il raid neofascista alla Sapienza di Roma, la maggioranza alla sua prima uscita battuta su un emendamento sulla caccia, l'opposizione fa ostruzionismo sull'emendamento salva-rete4, a Chiaiano sempre il solito casino, benzina e gasolio sfondano quota 1,5 euro...

...e come apre il mitico TG1 delle 20? I pirati assaltano una nave al largo di non so quale cazzo di mare!

...con tanto di intervista all'esperto (una spia sicuramente, sono tutti spie quelli che hanno giornali dal titolo tipo "Foreign Policy" e parlano tutte le lingue).

...e domani con quale notiziona aprira' il TG1 delle 20? Gargamella pianifica un nuovo attacco ai puffi?

recommended song: offlaga disco pax - piccola pietroburgo (mp3 not available)

"...nel paese dov'e' nata orietta berti c'e' piazza lenin, ed in mezzo, un busto di lenin. se uno ci pensa, non ci puo' credere..."

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con te sul ridicolo dell'assalto dei pirati, ma trovo altrettanto ridicola l'enfatizzazione, seppure in seconda pagina, della rissa tra 4 gatti di destra e di sinistra alla Sapienza. Solo un modo di catturare la audience con caratteri a nove colonne...ma sotto la notizia non c'è niente!!!O meglio non si vogliono affrontare i problemi alla radice: vuoto intellettuale, romanticismo di scelte energetiche passate, televisione-spazzatura e riciclaggio miliardario della spazzatura. Ma sì, è tutta colpa dei cacciatori...!

indierocker ha detto...

ah ah ah... i cacciatori... sempre colpa loro...
...il pesce, che muore in silenzio, invece non fa notizia...