martedì 19 febbraio 2008

Senza parole...

Già, non ci sono parole per descrivere i rigurgiti democristiani che stanno invadendo la cronaca politica di questi giorni. Solo oggi abbiamo letto che Mastella, contrattando la sua confluenza nell'UDC, pretende alcuni seggi blindati, uno dei quali per la moglie Sandra Lonardo. Perchè? Per un programma politico del quale gli italiani non possono fare a meno? No, per sfruttare, in caso di elezione, l'immunità parlamentare. La Signora Mastella è appena uscita dagli arresti domiciliari.
Sempre oggi abbiamo letto che anche Ciricao De Mita, che ha compiuto 80 anni, vuole candidarsi. E ci tiene, tanto che ha detto: "non mi potete chiedere di morire per scomparire del tutto". Morire no, ma una bella pensione?

Again on italian politics. There is this old man that wants to run for the elections. He is over 80. So the theme for today's mp3 is "old man"

neil young - old man (mp3 removed)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ottima scelta neil young. è aooena uscito un disco live del 1973, vale la pena!

indierocker ha detto...

concordo pienamente. per i blogger: il disco a cui si fa riferimento è "neil young live at massey hall", registrato nel 1973 e pubblicato nel 2007. la scaletta è eccellente, e neil è al massimo della forma. non solo per nostalgici